Wikileaks: procura Roma indaga su Berlusconi spiato

La Repubblica ESTERI

Boschi: "Inaccettabili intercettazioni Usa, urge approfondimento". Brunetta, capogruppo dei deputati azzurri, chiede l'istituzione di una commissione.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Silvio Berlusconi veniva spiato quando era premier. (Giornale di Puglia)

“Dagli ultimi documenti di Wikileaks si hanno ulteriori prove che Silvio Berlusconi fu estromesso dal governo italiano per una grave ingerenza nazionale che si faceva forte del nostro debito, in particolare per bocca di Sarkozy. (Agenparl)

Sì, sapevamo. Ma una cosa è lo scherno di un sorriso, altro è la certezza delle trascrizioni, nero su bianco. (L'Huffington Post)

Sergio Rame - Mer, 24/02/2016 ... Il ministro per le Riforme in parlamento: "Intercettazioni inaccettabili". (il Giornale)

La Nsa – National Security Agency, l'agenzia per la sicurezza Usa, finita nello scandalo Datagate, rivelato da Wikileaks, avrebbe spiato anche Silvio Berlusconi e il suo entourage. (PUPIA)

Prima l'attacco speculativo sui mercati, poi le manovre per far cadere il governo Berlusconi. Le carte pubblicate da Repubblica sono solo la conferma dello scenario sul golpe del 2011. (il Giornale)