IPhone 7 Plus in fumo, Apple indaga

In precedenza, un iPhone con un display di terze parti non passava al controllo in Apple Store o comunque in un centro riparazioni per degli interventi che, normalmente, sarebbero passati in garanzia. L'attenzione verso questa tipologia di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre testate

Olivas sostiene che le prime avvisaglie le ha registrate il giorno prima, quando il suo dispositivo non si accendeva, ma i dipendenti dell'Apple Store in cui si è recato non hanno riscontrato alcun tipo di malfunzionamento. (Reggio Prima Pagina)

Tuttavia, secondo la politica di Apple, nel caso in cui ... (AgeMobile)

Da qualche ora è diventato rapidamente già virale un filmato divulgato sul popolarissimo social network Twitter, che immortala il tanto discusso e amato iPhone 7 Plus di casa Apple che si surriscalda eccessivamente, va in fumo e pensate un po' arriva a ... (Il Ponente)

LG presenterà LG G6 alle 12:00 mentre Huawei presenterà Huawei P10 alle ore 14:00, Apple non potrà fare altro che stare a guardare ed attendere il suo turno che arriverà intorno alla metà di settembre. (KeyforWeb)

Dopo il caso ... (AlgheroNewsGroup)

Le iscrizioni devono essere fatte in modalità online, ed è dunque necessario essere identificati al portale del Campidoglio. Per un mese (dal 15 marzo al 15 maggio 2017) sarà possibile iscrivere gli alunni normodotati al servizio di trasporto scolastico. (La Prima Pagina)