Fucili assassini: 11enne uccide bimba di 8 anni in Tennessee. Solo l'ultima piccola vittima

Intelligonews ESTERI

Neanche sono passati tre giorni dalla strage nel college dell'Oregon, che c'è già una nuova morte legata all'utilizzo fuori controllo delle armi negli Stati Uniti. Questa volta ci troviamo a White Pine, piccola cittadina nell'est del Tennessee. Ancora ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Un banale rifiuto di una bimba di 8 anni, ha scatenato l'ira del suo compagno di giochi che, imbracciato il fucile del papà, le ha sparato a sangue freddo. Ennesimo dramma delle "armi facili" negli Stati Uniti. (Corriere Quotidiano)

E' quanto sostiene la polizia di White Pine, cittadina del Tennessee. Lo sceriffo della Contea di Jefferson ha trovato un fucile calibro 12 e una pistola a piombini. (Il Fatto Quotidiano)

La vicenda accade negli Stati Uniti, paese in cui storie di baby killer sembrano succedere sempre più spesso. Fonte: FusionServ Un bambino di 11 anni, indispettito verso una bambina che non voleva giocare con lui, decide di ucciderla con un colpo di fucile. (FusionServ)

Oggi a Roma, la Ong Terre des Hommes presenta il Dossier Indifesa sulle condizioni delle bambine nel mondo (Corriere della Sera)

La piccola più volte vittima di gesti di bullismo del bambino, arrestato per omicidio. (Corriere della Sera)

Mentre negli Stati Uniti ancora scioccati dalla strage in Oregon è polemica sull'uso incontrollato delle armi e sulla facilità con cui tutti le possono reperire, una nuova tragedia si è consumata in Tennessee. (Stadio24.com)