La finale di Coppa Italia non “salva” Allegri: scende ancora la quota di Thiago Motta come prossimo tecnico bianconero

La finale di Coppa Italia non “salva” Allegri: scende ancora la quota di Thiago Motta come prossimo tecnico bianconero
Napoli Magazine SPORT

Come riporta AgiproNews, sconfitta dolce per la Juventus contro la Lazio, con il gol di Arek Milik negli ultimi minuti di gioco che permette ai bianconeri di tornare in finale di Coppa Italia a due anni dall’ultima apparizione. Tuttavia, il raggiungimento dell’ultimo atto della competizione vinta 14 volte dalla Vecchia Signora, non mette al sicuro Massimiliano Allegri, ormai visto lontano da Torino al termine della stagione. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Milan - "Si cambia". "Maxi Inter". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport. Dopo lo scudetto, una squadra più forte: pronto un attacco stellare per Inzaghi. Nel mirino non solo Gudmundsson: Marotta prepara il blitz per Zirkzee. (Tutto Juve)

Dopo aver vinto la semifinale d'andata di Coppa Italia, la Juventus ha sempre superato il turno nella storia del torneo (11 qualificazioni su 11 precedenti). Sul suo sito ufficiale, la Juventus analizza le statistiche post gara della semifinale di ritorno di Coppa Italia giocata ieri sera contro la Lazio: " (Tutto Juve)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Opta - La Juventus disputerà la sua 22ª finale di Coppa Italia, almeno 6 in più rispetto a qualsiasi altra squadra

Aveva vinto l'andata 2-0 Volata di De Rossi (it.football-italia.net)

La conquista con grande fatica ma non importa. La Juventus è in finale di coppa Italia. (Tutto Juve)

Nonostante la sconfitta per 2-1 rimediata nella serata odierna, i bianconeri hanno strappato il pass per la sfida che varrà il titolo prevista per il 15 maggio, sfruttando il doppio vantaggio acquisito nel match d’andata. (OA Calcio)