Le carte di oggi – Maxi Inter, Juve Finale 3-2, cessione Milan

Le carte di oggi – Maxi Inter, Juve Finale 3-2, cessione Milan
it.football-italia.net SPORT

La Gazzetta dello Sport Maxi Inter Scudetto e ora una rosa ancora più forte Un attacco stellare per Inzaghi Non solo Gudmundsson nel mirino: Marotta prepara il blitz allo Zirkzee Zhang regala un bonus extra a tutti, cosa che ride su Instagram Juve, Lotta finale Coppa Italia: Lazio battono i bianconeri (2-1) ma vengono eliminati La doppietta di Castellano spaventa i bianconeri Milik decisivo all'83'rd minuto Allegri: 'Non crolliamo' Atalanta voglio il ritorno Viola ci crede Stasera l'altra semifinale Milano, tempo di cambiare Le scelte di Cardinale Theo e Maignan in vendita: fuori per 100 milioni Il Corriere dello Sport Un colpo per Max Coppa Italia: due gol di Taty e bianconeri in difficoltà, poi l'esultanza (2-1) Vince la Lazio, ma è la Juve a volare in finale grazie a Milik Allegri centra l'obiettivo dopo 95 minuti di alta tensione "Mi è piaciuto il personaggio mostrato" Aveva vinto l'andata 2-0 Sostituzioni decisive, assist di Weah e gol del nazionale polacco all'82'nd Tudor si ribella: 'Ora pensaci Verona' Fiorentina a Bergamo, ripartendo da 1-0 Mistero della Champions League Volata di De Rossi La corsa al quinto posto infiamma il campionato Milan, Juve e Bologna sull'orlo del loro obiettivo Roma e Atalanta sono in vantaggio, ma devono ancora affrontarsi E la Lazio è sempre più vicina Inter, altri tre acquisti per l'Europa Non solo Zielinski e Taremi: Marotta prepara sorprese Tifosi in festa per la seconda stella, ma la società guarda avanti: Bento, Gudmundsson e Buongiorno nel mirino I big restano, se ne vanno solo quelli in più e qualche pargolo Lautaro e Barella vicini al rinnovo C'è Retegui sul Napoli stratagemma Ha impressionato De Laurentiis Osi e Simeone in uscita: oltre a David e Gimenez, i Genova esce l'attaccante Voleva anche Brescianini Tuttosport Juve: Finale! (ma lo perderai così) Coppa Italia: Milik stupisce la Lazio e premia l'orgoglio bianconero In una delle sue versioni più brutte e colpita dalla doppietta di Castellano, la squadra di Allegri reagisce con rabbia e segna con il nazionale polacco, appena entrato Cambiaso all'allenatore: 'Bisogna stare calmi... (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altri media

Questa sera, a partire dalle ore 21.00, è andata in scena la prima semifinale di ritorno valevole per la Coppa Italia 2023-2024. Nonostante la sconfitta per 2-1 rimediata nella serata odierna, i bianconeri hanno strappato il pass per la sfida che varrà il titolo prevista per il 15 maggio, sfruttando il doppio vantaggio acquisito nel match d’andata. (OA Calcio)

Come riporta AgiproNews, sconfitta dolce per la Juventus contro la Lazio, con il gol di Arek Milik negli ultimi minuti di gioco che permette ai bianconeri di tornare in finale di Coppa Italia a due anni dall’ultima apparizione. (Napoli Magazine)

Dopo aver vinto la semifinale d'andata di Coppa Italia, la Juventus ha sempre superato il turno nella storia del torneo (11 qualificazioni su 11 precedenti). Sul suo sito ufficiale, la Juventus analizza le statistiche post gara della semifinale di ritorno di Coppa Italia giocata ieri sera contro la Lazio: " (Tutto Juve)

La finale di Coppa Italia non “salva” Allegri: scende ancora la quota di Thiago Motta come prossimo tecnico bianconero

Come accade dal 2007-2008, l’ultimo atto della Coppa Italia viene giocata in gara unica allo Stadio Olimpico di Roma, al presenza del Presidente della Repubblica Italiana che premierà le due squadre a fine partita, con la sfida che viene preceduta dall’esecuzione dell’inno nazionale da parte di un artista italiano. (OA Calcio)

Milan - "Si cambia". Coppa Italia - "Juve, fatica finale". Una doppietta di Castellanos spaventa i bianconeri. Decisivo Milik all'83', Allegri: "Noi non crolliamo". (Tutto Juve)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)