Consiglio comunale: approvata delibera per acquisizione di immobili dello Stato

Verona Oggi INTERNO

I lavori della seduta di Consiglio di ieri, iniziati alle ore 18, sono terminati con l’approvazione (24 voti favorevoli e 6 astenuti) della delibera per l’acquisizione a titolo gratuito di beni immobili di proprietà dello Stato ai sensi dell’art. 56 bis del D.L. del 21 giugno 2013 n°69 (Verona Oggi)

Ne parlano anche altre testate

L'assemblea, dopo le comunicazioni del Sindaco Di Girolamo, ha approvato un nuovo atto d'indirizzo. (Terni in rete)

“La rinnovata attenzione al collegamento viario tra il Trullo e via delle Vigne, la creazione di nuovi asili nido e la ristrutturazione delle scuole del territorio così come indicate nelle (Roma Daily News)

L'atto passa a maggioranza insieme ad un atto d’indirizzo per impegnare la giunta a tener conto delle osservazioni dei revisori. (Terni in rete)

Mercoledì 20 Agosto, a Stagliuozzo, frazione del comune di Avigliano, si tiene l’edizione 2014 della Sagra della strazzata. Si potrà gustare la strazzata della tradizione, farcita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Veloccia: “Ora le condizioni per ripartire con la riqualificazione” La Giunta del Municipio Roma XI ha approvato, questa mattina, le delibere di rimodulazione delle priorità dei Piani di Recupero Urbano (Roma Daily News)

Dopo il mancato... E’ ufficiale la notizia del trasferimento a Torre del Greco del titolo del Sant’Agnello. (Vesuviolive.it)