"Sono felice. Chiedo scusa"

La Prealpina INTERNO

Gavirate - "Sono felice, chiedo scusa a tutti, non volevo provocare dolore". E ancora: "Per ora non voglio tornare in Siria perché la situazione laggiù è insostenibile. Bisogna comunque continuare ad aiutarli. Ringrazio la Farnesina". Greta Ramelli è tornata a ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri giornali

«Scusa mamma ... (Vanity Fair.it)

16:54 (ANSA) - BOLOGNA - "Roma non ci ha comunicato nulla. Il procuratore capo di Bologna, Roberto Alfonso, risponde così sulla presunta 'rete bolognese' che vedrebbe coinvolte Greta Ramelli e Vanessa ... (Corriere della Sera)

Sono le parole di Greta Ramelli, la volontaria rapita in Siria che oggi è tornata nella sua Gavirate, in provincia di Varese. Greta, arrivata in compagnia dei genitori e ... (Il Mattino)

Così Greta Ramelli, la volontaria rapita lo scorso luglio in Siria e liberata giovedì, appena arrivata a casa a Gavirate, nel ... (Rai News)

Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, le due ventenni incautamente avventuratesi in Siria “per aiutare la popolazione”, come ha dichiarato la Marzullo, oggi, in conferenza stampa, hanno fatto ritorno alle loro case, sono salve. (Il Quotidiano del Lazio)

Stucchi (Copasir): "Dodici milioni di riscatto è inverosimile" (La Repubblica)