Aprilia, operai uccisi dall’acido: quattro indagati e azienda sequestrata

Latina24ore.it INTERNO

«Fabio Lisei e Roberto Papini di 44 e 42 anni, i due operai morti lunedì scorso all’interno dello stabilimento Kyklos di Aprilia sarebbero stati uccisi da esalazioni di acido solfidrico». A sostenerlo è l’avvocato Angelo Di Silvio, legale della Mira, l’azienda di Orvieto per la quale le due vittime... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La tragedia è avvenuta a circa 3 km di distanza dal casello di Spinea, in direzione Milano. Due moti e il terzo ferito ma non in pericolo di vita. (La Prima Pagina)

Pierino Maraga, 99…Continua a leggere → Una gru alta diversi metri si è piegata su un lato, finendo contro il muro di un edificio e schiantandosi sul tetto sfondandolo. (La Prima Pagina)

(ANSA) - VENEZIA, 29 LUG - Due operai morti e un terzo gravemente ferito: è il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio lungo il Passante di Mestre. (Tiscali)

Un camion ha travolto 3 operai impegnati in lavori di pulizia sul ciglio stradale per conto della Cav, società concessionaria per la manutenzione del passante; uno dei tre è morto sul colpo, il secondo è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi, mentre il terzo ... (ObiettivoNews)

(Adnkronos) - I vigili del fuoco sono impegnati dalle 16.46 di oggi per un incidente stradale in autostrada A4 nel veneziano, nei pressi del Comune di Mirano, in direzione Milano. (LiberoQuotidiano.it)

Il dipendente rimasto gravemente ferito e trasportato ... (Tiscali)