“Vietato frequentare calabresi”. La finta ordinanza di Flavio Tosi

Articolotre INTERNO

E riporta in fondo la firma autografa di Flavio Tosi, il primo cittadino. Recita le solite formule burocratiche, con una serie di "premesso che…", "considerato che…", "preso atto che…" e via dicendo. Tra le quali spicca la seguente: "Considerato che da quanto ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri giornali

Nota del coordinamento regionale del partito: "i 35 consiglieri stanno scrivendo la più brutta pagina della storia della Valle" (Aosta Oggi)

Nel servizio di Report si faceva riferimento a presunte infiltrazioni della mafia a Verona. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenti 10. (L'Arena)

Previsto anche un incarico di collaborazione tecnica per il supporto nelle attività di promo-commercializzazione della Valle d'Aosta sul mercato indiano (Aosta Oggi)

La Regione chiederà al ministro per i beni culturali e il turismo un incontro in tempi brevi sulla situazione di crisi che colpisce la fondazione Carnevale di Viareggio e la fondazione Festival Pucciniano; nel primo caso, dopo il riconoscimento di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Centoz: se non si troverà soluzione a breve "bisognerà fare delle valutazioni" (Aosta Oggi)

LE DICHIARAZIONI DI TOSI ALL'ANSA: Affida all'agenzia ansa le sue dichiarazioni Flavio Tosi che vuole precisare i termini dell'ordinanza da lui emanata e che ha già fatto il giro del web: "E' una provocazione, una cosa carnevalesca": il sindaco di Verona, ... (Catanzaro Informa)