L'Aquila, due alpini muoiono prima di partecipare all'Adunata

L'AQUILA – E' stata funestata dalla morte di due alpini, Giovanni Vignola e Angelo D'Agostino, la 88a Adunata nazionale che si è svolta domenica 17 maggio all'Aquila. Vignola, cuneese di 80 anni, è morto in mattinata dopo essersi sentito male e accasciato ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - L'Aquila, 17 mag. - Complimenti all'Aquila per l'ottima organizzazione, onore e merito per l'efficienza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Circa 300 mila le persone che all'Aquila hanno seguito la sfilata nel terzo giorno dell'88a Adunata nazionale degli Alpini sotto un sole caldo e con temperature oltre i 25 gradi. Un corteo fiume, durato oltre 10 ore, dalle 9 circa fino dopo le 19. (IlPiacenza)

«Giù le mani dall'adunata del Piave». Accampati tra Paganica, Fossa e in altre località a pochi chilometri della città terremotata 6 anni fa, si sono ... (Tribuna di Treviso)

L’AQUILA – Il giorno 20 maggio 2015 tutte le scolaresche degli Istituti aderenti all’iniziativa promossa dal Comitato Regionale CONI Abruzzo col il … (L'AquilaOggi)

Alpini del gruppo Oltrisarco. Il viaggio in bus, autostop e camper di Davide Pasquali. (Alto Adige)

Lo slogan nella piazza del 20 maggio è 'No allo spezzettamento'. (ParmaToday)