Ebola, caso confermato in Scozia

Lettera43 SALUTE

L'ebola è arrivata anche in Scozia. Secondo quanto ha annunciato Sky news, è stato confermato un caso a Glasgow. Si tratterebbe di una operatrice sanitaria ritornata la notte del 28 dicembre dalla Sierra Leone. La donna ha volato facendo scalo a Heathrow ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Ad un'operatrice sanitaria appena rientrata dall'Africa occidentale è stato diagnosticato il virus Ebola ed è stata ricoverata in ospedale a Glasgow. (Imola Oggi)

L’operatrice 39enne di “Save the Children” ricoverata a Londra al Royal Free hospital è rientrata domenica dal Paese africano. (Corriere della Sera)

Sierra Leone Ebola E' un'infermiera di 39 anni, e si chiama Pauline Cafferkey, l'operatrice protagonista del primo caso di Ebola diagnosticato sul territorio britannico. (Meteo Web)

Lo ha reso noto un comunicato della struttura sanitaria dove era ... (Meteo Web)

- Lo scoppio dell'epidemia di Ebola che si è verificata in Africa occidentale potrebbe aver avuto origine dal contatto tra gli uomini e alcuni pipistrelli infettati dal virus, secondo quanto suggerisce uno studio condotto da ricercatori del Robert Koch Institute di ... (Meteo Web)

Pauline Cafferkey, 39 ... (In dies)