Divorziare da oggi sarà più semplice

#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica INTERNO

divorzio Con 398 sì, 28 no e 6 astenuti anche la Camera approva il divorzio breve. Senza nessuna modifica il d.d.l. presentato a Montecitorio diventerà ufficialmente legge accorciando i tempi di attesa tra separazione e divorzio dai 3 anni fino ad un minimo di ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Su altre testate

(Teleborsa) - In un momento storico in cui i matrimoni sono in netta flessione e le convivenze in aumento, il divorzio breve diventa legge. (Teleborsa)

Nella giornata di ieri è arrivato il si definitivo della Camera per permettere alle coppie che vorranno dirsi addio di non impiegare tempi lunghissimi e concludere il tutto entro sei mesi. (magazinedonna)

Ha votato contro soltanto un gruppetto di 28 deputati centristi e della Lega Nord, 398 i sì. E così, dopo 45 anni dalla prima storica legge, l'aula di Montecitorio ieri pomeriggio ha votato sì alla riforma del divorzio. (Corriere della Sera)

Dopo battaglie, ostracismi, rinvii, si accorciano i tempi per chi vorrà porre fine al proprio matrimonio. ROMA. (America Oggi)

Dopo lunghe battaglie, boicottaggi e rinvii, si accorciano i tempi per chi vorrà sciogliere il proprio matrimonio. (Liguria Notizie)

Ecco tutte le novità del provvedimento. Storie Correlate. (Today)