Turchia: l'uccisione di Tahir Elci è un nuovo crimine di Erdogan

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'uccisione di Tahir Elci, presidente dell'Ordine degli avvocati di Diyarbakir, principale città kurda della Turchia, costituisce un nuovo crimine del regime di Erdogan. Il video pubblicato su Youtube lascia pochi dubbi sull'effettiva dinamica dei ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Migliaia di persone hanno partecipato a Diyarbakir, in Turchia, ai funerali dell'avvocato curdo Tahir Elci, ucciso poco dopo aver lanciato un appello per una soluzione pacifica del conflitto. Per ora non è ... (Quotidiano.net)

Il capo degli avvocati curdi Tahir Elci è stato ucciso durante un comizio nella città di Diyarbakir; da un'automobile sono partiti dei colpi di pistola che lo hanno raggiunto ferendolo a morte; durante la sparatoria è stato ucciso un poliziotto giunto ... (Veb)

A Istanbul e nella stessa città di Diyarbakir migliaia di persone sono scese in piazza ... (LaPresse)

Mentre il primo ministro turco Ahmet Davutoglu ha detto che le ... (L'Arena)

elci tahir Davanti a telecamere e a giornalisti che lo intervistavano, è stato ucciso a Diyarbakir, “capitale” del Kurdistan turco, il noto avvocato Tahir Elci, presidente dell'ordine degli avvocati ed impegnato politicamente per i diritti del popolo ... (Notizie Geopolitiche)

Migliaia di persone hanno voluto dare l'ultimo saluto a Elci. Diyarbakir, 29 novembre 2015 - Celebrati a Diyarbakir i funerali di Tahir Elci, leader degli avvocati curdi freddato ieri in un agguato (IL VIDEO). (Quotidiano.net)