Terremoto di 4.4 nell'Aquilano. Ingv: "Nuova sequenza sismica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

Ancora una forte scossa avvertita nel Centro Italia alle 17.14. Il terremoto, con epicentro Capitignano, in provincia di L'Aquila, è stato di magnitudo 4.4. I Comuni limitrofi sono Montereale, Campotosto, Barete e Cagnano Amiterno. La scossa è stata ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Analisi a caldo del sismologo Ingv Alessandro Amato: "Non rientra nella sequenza sismica di agosto e ottobre. (Rai News)

(askanews) - Un sisma di magnitudo 4.4 è stato registrato oggi verso alle 17.14 nella provincia de L'Aquila a una profondità di 14 km. Roma, 29 nov. (askanews)

L'AQUILA - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4, la più forte localizzata sul territorio abruzzese dall'inizio dell'ultima grave crisi sismica, ovvero dal 24 agosto, è stata avvertita ieri in tutta l'alta valle dell'Aterno, nell'Aquilano, in alcune ... (Il Messaggero)

Nel raggio di dieci chilometri dall'epicentro ... Il dato emerge dai rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv). (Il Mattino)

Redazione. Secondo i dati dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) il terremoto è stato di magnitudo 3.7, ad una profondità di 26 chilometri. (Today)

L' epicentro è stato individuato a 22 km a nord ovest de L'Aquila ed è stata registrata alle 17:14 dalla rete Ingv. L'AQUILA - La terra continua a tremare, una scossa di magnitudo 4.4 è stata avvertita a L'Aquila ed anche nelle Marche. (Corriere Adriatico)