Ranieri: "Ogni gara è decisiva. Genoa salvo ma che non regala nulla"

Ranieri: Ogni gara è decisiva. Genoa salvo ma che non regala nulla
Calcio Casteddu SPORT

“Sappiamo che ogni partita è decisiva. Per tanti mesi siamo stati sott’acqua e ora stiamo respirando. Affronteremo una squadra salva con la spinta del pubblico, che ha forza e ti regala nulla. All’andata abbiamo vinto 2-1 ma hanno creato non poco”. “Salvezza? Campionato molto bello. La quota non è sicura. Dobbiamo fare più punti possibili. Makoumbou in flessione? No. Non puoi pretendere di essere sempre brillantissimo. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Cagliari: a suonare la carica per gli isolani ci pensa l’attaccante italo-peruviano Gianluca Lapadula. In una stagione tra alti e bassi (Cagliari News 24)

Genoa Cagliari: Ranieri potrebbe inserire Zappa dal primo minuto dopo averlo fatto iniziare dalla panchina contro l’Inter (Cagliari News 24)

Brutta notizia per Claudio Ranieri. Il tecnico rossoblù sta preparando la trasferta di Genova contro il Genoa di Alberto Gilardino in programma lunedì sera alle 20.45 ma per la gara del "Ferraris" non avrà a disposizione Nicolas Viola. (TUTTO mercato WEB)

La Nuova Sardegna - Genoa-Cagliari: quanti ex in campo. Shomurodov ha il dente avvelenato

Proseguono ad Asseminello gli allenamenti del Cagliari in vista della partita di lunedì contro il Genoa. Ranieri non vuole sentir parlare di salvezza sicura, mentre il Genoa si è già garantito la prossima stagione in A. (L'Unione Sarda.it)

Genoa Cagliari: il giovane Sulemana, centrocampista degli isolani, vuole confermare un periodo positivo (Cagliari News 24)

Genoa-Cagliari: quanti ex in campo. Shomurodov ha il dente avvelenato (Tutto Cagliari)