Film Scudetto, spunta uno spoiler: la scena è da brividi – VIDEO

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il prossimo 4 maggio uscirà nelle sale cinematografiche il film “Sarò con te”, che ripercorrerà il terzo scudetto vinto dal Napoli. Il club tramite i social mostra uno spoiler del film. La stagione attuale ci ha mostrato un Napoli ben differente da quello della passata annata, in cui la squadra fu un grado di portare a casa il terzo scudetto della storia del club. La scorsa stagione è stata talmente spettacolare che il presidente De Laurentiis ha deciso di ripercorrere in un film dedicato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Milan-Roma si avvicina e mister Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso a poche ore dal big match europeo, valido per l'andata dei quarti di Europa League. (LAROMA24)

Ne farebbe le spese Llorente. Lengua) – Daniele De Rossi recupera anche Gianluca Mancini per il primo quarto di finale contro il Milan e potrebbe confermare le impostazioni tattiche che hanno dato una buona resa nel derby. (Pagine Romaniste)

Paulo Dybala parla di futuro nella conferenza stampa della vigilia in attesa della gara con il Milan. Dopo la vittoria nel derby della capitale contro la Lazio, la Roma vuole continuare a sognare e punta alla semifinale di Europa League. (RomaForever.it)

DE ROSSI – Abbiamo tante partite difficili, tutti sappiamo dove vogliamo essere l’anno prossimo e quale competizione vogliamo giocare. Alla vigilia della gara di Europa League con il Milan, in conferenza stampa Dybala ha parlato del lavoro svolto fino ad ora da De Rossi rilasciando queste parole (Lazio News 24)

Io l’ho incontrato col Chievo e giocava in maniera più speculativa, poi al Bologna e all’Inter ancora di più, poi è andato al Milan giocando ancora meglio e lo ha fatto meglio di tutti, portando un calcio moderno e vincendo lo scudetto. (Viola News)

Parla da vero leader Paulo Dybala alla vigilia della sfida col Milan . Abbiamo partite importanti, tutti sappiamo quale competizione vogliamo giocare il prossimo anno" . (LAROMA24)