Sciopero degli hamburger, oltre 100 arresti in tutto il paese

TicinOnline.ch ESTERI

NEW YORK - È salito ad oltre 100 il numero dei manifestanti arrestati negli Stati Uniti nel corso dello sciopero nazionale dei lavori dei fast food. Sciopero indetto per chiedere l'aumento del salario minimo a 15 dollari l'ora. Immagini. Foto Reuters. Alla ventina ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre testate

Lavoratori del fast food in rivolta. Chiedono l'aumento ... (OpenMag)

mcdonald scioperi Sciopero su larga scala dei lavoratori della catena di fast-food McDonald: la Fast Food Forward, l'associazione dei lavoratori del settore, lotta per un raddoppio dello stipendio, da 7,25 dollari a 15; 7,25 è il salario minimo consentito negli ... (Notizie Geopolitiche)

(Corriere della Sera)

Ad incrociare le braccia non sono stati solamente i soggetti che lavorano in grandi città come Chicago e New York, ma anche i lavoratori, ad esempio, di Charleston, in Carolina del Nord, ... (CapannoriNews.info)

(ASCA) – New York, 5 set 2014 – E'salito a 44 il numero delle persone arrestate ieri dalla polizia americana a New York e Los Angeles durante la giornata di sciopero dei lavoratori dei fast food per l'aumento del salario minimo e la possibilita' di ... (Internazionale)

Migliaia di persone, fin dalle prime ore di questa mattina, hanno ... (Shippingonline)