E' “made in Napoli” vaccino contro Ebola

euronews INTERNO

(ANSA) – NAPOLI, 4 OTT – Sono nate e si sono sviluppate aNapoli, nei laboratori del Ceinge (Centro di IngegneriaGenetica), le ricerche della italiana Okairos che ha sviluppatoil brevetto per il vaccino contro l'ebola. Lo si apprende da Franco Salvatore, ... (euronews)

Su altre fonti

Invece, mai dire mai. Nessuno ci avrebbe mai creduto. (Ultimissime Calcio Napoli)

In questa seconda... (NapoliTime)

Sono nate e si sono sviluppate a Napoli, infatti, nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica), le ricerche della Okairos, la casa farmaceutica ... (Palermomania.it)

L'Organizzazione mondiale della sanità punta sul vaccino italiano contro l'ebola, prodotto dalla piccola Irbm, una società con sede a Pomezia. (HealthDesk)

E le nostre collaborazioni internazionali non produrranno fughe di cervelli, bensì proficui scambi di metodologie e ... "La ricetta del successo della nostra ricerca sta nella selezione dei giovani in modo rigoroso e meritocratico. (InchiostrOnline)

Il successo è italiano grazie ai gruppi di ricerca della CENGE di Napoli, del Cnr e della Federico II. I ricercatori impegnati nel progetto, fanno sapere che è iniziata la produzione di massa che l'industria farmaceutica ... (Impronta Unika)