Tra San Vittore e Bollate, al via l’Expo dei detenuti

Corriere della Sera ECONOMIA

Nel 1° Raggio di Milano la giornata «Pensando ExpoSitivo»: 25 penitenziari offrono al pubblico le loro produzioni; dai dolci al vino, dal cachemire a borse in pvc e mobili. E nel carcere vicino alla fiera mostre d’arte, concerti, mercatini, visite guidate (Corriere della Sera)

Su altre testate

L'iniziativa vuole aiutare gli adulti con disabilità a vivere una vita indipendente (Aosta Oggi)

Vuoi continuare a studiare? Scegli il master Citizen Post - News blog | Eventi e notizie sulla Sardegna e il mondo LGBT Per coloro che intendono proseguire gli studi al termine dell’università, esistono delle valide alternative per integrare le proprie competenze professionali e aumentare la possibilità di... (Citizen Post)

Le bellezze, i tesori d’arte e gli scorci più suggestivi di Milano accessibili anche alle persone con disabilità. (La Prima Pagina)

Turismo sempre peggio, altro che tesoro d'Italia. Dopo il flop di Pasqua, solo qualche timido segnale di ripresa. (ilgiornaleditalia)

Esaurimento Citizen Post - News blog | Eventi e notizie sulla Sardegna e il mondo LGBT Esaurimento Citizen Post - News blog | Eventi e notizie sulla Sardegna e il mondo LGBT (Citizen Post)

Continua il trend positivo registratosi già durante le vacanze Pasquali. Lo rende noto Assoturismo... (NapoliTime)