ULTIME DA TRIGORIA – Out solo Ndicka e Lukaku, il belga punta Napoli. De Rossi pensa a una Roma ultra offensiva per Udine

ULTIME DA TRIGORIA – Out solo Ndicka e Lukaku, il belga punta Napoli. De Rossi pensa a una Roma ultra offensiva per Udine
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Allenamento di rifinitura atipico per la squadra giallorossa che questa mattina si è ritrovata a Trigoria per terminare la preparazione al recupero di Udinese-Roma di domani sera. Non si sono allenati con il gruppo soltanto Evan Ndicka e Romelu Lukaku: entrambi hanno svolto lavoro differenziato e non saranno convocati per la partita del Bluenergy Stadim. L’attaccante belga però proverà a recuperare per la gara di domenica alle 18 contro il Napoli (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

De Rossi spera di averlo a disposizione per la prima delle due semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen in programma il 2 maggio allo stadio Olimpico Evan Ndicka è idoneo alla ripresa dell'attività sportiva. (ForzaRoma.info)

Redazione 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 08:07) Il difensore giallorosso si è sottoposto a una serie di accertamenti medici ed ha ricevuto il via libera per allenarsi (ForzaRoma.info)

Gli accertamenti cardiologici e polmonari, come riporta La Repubblica, a cui si è sottoposto a Villa Stuart hanno evidenziato che è guarito dal piccolo pneumotorace che lo aveva colpito durante la gara, per il quale ha accusato un forte dolore al petto che ha fatto sospendere la gara. (ForzaRoma.info)

N’Dicka, sospiro di sollievo: pneumotorace superato. Ma il campo aspetta

Intanto, la squadra ha oggi ultimato la preparazione in vista della gara del Bluenergy Stadium. (Il Romanista)

La squadra, poi, partirà domani alla volta del Bluenergy Stadium. Il difensore ha ottenuto l’idoneità sportiva e oggi si è allenato a parte, così come Romelu Lukaku. (RomaNews)

il centrale ivoriano ha ottenuto nuovamente l'idoneità per riprendere l'attività sportiva, già da oggi. Gli esami hanno confermato l'assenza di patologie cardiache oltre alla guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di campionato in Friuli. (LAROMA24)