Roma, c'è il via libera per N'Dicka: De Rossi vuole riaverlo tra Napoli e Leverkusen

Roma, c'è il via libera per N'Dicka: De Rossi vuole riaverlo tra Napoli e Leverkusen
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, c’è il via libera per N'Dicka: De Rossi vuole riaverlo tra Napoli e Leverkusen Buone notizie in casa Roma. Dopo giorni di assoluto riposo successi al malore accusato contro l'Udinese, Evan N'Dicka ha avuto il via libera tanto atteso. Ieri infatti si è sottoposto alla visita d’idoneità presso la clinica villa Stuart Fifa medical center. In pratica ha svolto una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello, che hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del pneumotorace verificatosi durante la partita dello scorso 15 aprile al Bluenergy Stadium di Udine. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Gli esami hanno confermato l'assenza di patologie cardiache oltre alla guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di campionato in Friuli. Nelle scorse ore l'ex Eintracht si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello a Villa Stuart dopo quanto successo a Udine (LAROMA24)

Il difensore giallorosso si è sottoposto a una serie di accertamenti medici ed ha ricevuto il via libera per allenarsi Redazione 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 08:07) (ForzaRoma.info)

Ancora lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka che non saranno disponibili per l'Udinese, ma proveranno a essere a disposizione per il match di domenica prossima alle 18.00 a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ndicka rientra contro il Napoli? Le ultime sul difensore della Roma

Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. “È stata un’esperienza davvero toccante. (Voce Giallo Rossa)

Una gara delicata in ottica europea con gli azzurri che proveranno a conquistare tre punti importanti. Il Napoli domenica pomeriggio scenderà in campo contro la Roma. (CalcioNapoli1926.it)

L’ivoriano difensore della Roma Evan Ndicka è risultato idoneo alla ripresa dell’attività sportiva che verrà monitorata, ha reso noto la società giallorossa, e potrà allenarsi con la squadra. Ci sarà contro il Napoli? Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)