Dalla Francia: Letexier arbitrerà Roma-Bayer Leverkusen

Dalla Francia: Letexier arbitrerà Roma-Bayer Leverkusen
LAROMA24 SPORT

La Roma sarà ancora protagonista in Europa League , dopo la finale disputata nella scorsa stagione a Budapest. Il 2 maggio i giallorossi ospiteranno il Bayer Leverkusen nella semifinale d'andata della competizione europea, una settimana dopo - il 9 maggio - andrà in scena il ritorno alla BayArena. Secondo le indiscrezioni che giungono dalla Francia, François Letexier dovrebbe essere l'arbitro designato per dirigere Roma-Bayer Leverkusen allo Stadio Olimpico (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come sempre non manca (e non mancherà) il supporto dei fan: sono più di 70mila, infatti, le persone in coda sul sito del club per l'acquisto dei tagliandi valevoli per la prima gara della semifinale. (Il Romanista)

Un pienone di richieste, come era prevedibile. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Bayer Leverkusen rimane sulla buona strada per rimanere imbattuto per un’intera stagione calcistica, ma deve ancora affrontare alcune sfide difficili sulla strada verso quella che sarebbe un’impresa straordinaria. (Il Faro online)

Roma-Bayer Leverkusen, oggi pomeriggio via alla vendita libera dei biglietti: tutte le info

In casa Roma cresce sempre di più l'attesa per il doppio confronto contro il Bayer Leverkusen in Europa League. Secondo quanto riportato dal sito francese rmcsports, il direttore di gara della prima sfida dell'Olimpico tra le due squadre sarà l'arbitro Francois Letexier. (ForzaRoma.info)

Con il passare delle ore aumenta l'attesa del popolo romanista per l'andata della semifinale di Europa League che giovedì 2 maggio vedrà protagonsiti i giallorossi allo stadio Olimpico di Roma contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, neo campione di Germania, ancora imbattuto dall'inizio della stagione. (Sky Sport)

Dopo il ko interno contro l'ottimo Bologna di Thiago Motta, protagonista di una grande stagione, i giallorossi sono attesi domani sera dal mini recupero di Udine contro i friulani (19 minuti più eventuale extra time, si riparte dall'1-1). (RomaForever.it)