Sanita': Maroni, via ticket dal 2015, negozieremo con governo

LiberoQuotidiano.it SALUTE

Milano, 1 set. (AdnKronos Salute) - "Dal 2015 voglio cancellare i ticket sanitari, ci sono leggi nazionali che ce lo impongono, ma io voglio negoziare con il Governo". Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni che oggi in diretta su ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Dal 6 settembre, a Vizzolo - fa sapere la direzione in una nota -, alcune tipologie di visite e prestazioni ambulatoriali saranno aperte ... Anche Vizzolo apre gli ambulatori il sabato. (Il Cittadino)

E’ quanto emerge Forse ti interessa anche: Referendum Scozia, 6 punti tra sì e no Referendun Scozia, 6 punti tra sì e no. La Scozia prepara la bozza... (Expoitalyonline)

E’ quanto emerge Forse ti interessa anche: La Scozia prepara la bozza della costituzione Harry Potter contro indipendenza Scozia Harry Potter contro... (Expoitalyonline)

MILANO, 1 SETTEMBRE 2014 - Nella giornata di oggi, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni è tornato a parlare della questione 'statuto speciale' e ha annunciato che "è già stata depositata la proposta in Consiglio Regionale e sarà ... (InfoOggi)

E’ quanto è sottolineato in una nota della Pro Loco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Presidente della Regione Roberto Maroni parlando di riduzione fiscale ha annunciato la cancellazione dei ticket sanitari e di altri balzelli. « Abbiamo cominciato, è un percorso complicato perché il Governo di Roma continua a tagliare le risorse. (Varese News)