Parigi: lo scrittore Mathias Enard vince il premio Goncourt

PARIGI. Il Goncourt 2015, il più importante premio letterario francese, va a Mathias Enard per il suo romanzo 'Boussole'. "Sono estremamente felice. E' un vortice di gioia e di allegria", ha esultato lo scrittore, 43 anni, definito l'anti-Houellebecq ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri media

Lo scrittore Mathias Enard ha vinto il Premio Goncourt 2015 per "Boussole", un'opera che racconta la sua infanzia nella comunità ebraica del Cairo, così hanno dichiarato gli organizzatori della manifestazione. (Rosa Rossa)

Anche Enzo Gragnaniello e Misia sul palco con James Senese & Napoli Centrale, Raiz & Almamegretta, Pietra Montecorvino, Gennaro Cosmo Parlato, M’Barka Ben Taleb e Spakkaneapolis 55, tutti insieme per la data del 29 dicembre Napoli, 8 novembre – Saranno una new entry, Enzo Gragnaniello e un ritorno, Misia ad... (NapoliTime)

E' il decimo volume della sua ampia produzione letteraria che segue il successo di Zona, pubblicato nel ... Romanzo da premio. (Intelligonews)

PESCARA – Si svolgerà sabato 7 novembre in Sala Consiliare a partire dalle ore 10 la cerimonia del 20esimo Premio Borsellino. (Pescara Oggi)

L’artista si è imposto grazie alla sua ultima opera, il romanzo Boussole, al cospetto del quale nulla hanno potuto le produzioni letterarie di tanti altri scrittori... (aciclico magazine)

La cosa... (Bologna 2000)