Tortorici, spacciatore 20enne arrestato dai Carabinieri

Infomessina INTERNO

Il giovane nascondeva all'interno della sua autovettura 106 grammi di marijuana. Sarà processato con rito direttissimo. I Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno tratto in arresto Antonio Musarra Pecorabianca, 20 enne di Tortorici, bracciante agricolo già noto alle Forze dell’Ordine, per spaccio di... (Infomessina)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di dipendenti di una ditta che opera nella zona nel settore della vendita di…Leggi Tutto → Arrestate quattro persone dai Carabinieri e posti ai domiciliari. (La Prima Pagina)

Non è stata la moglie a subìre (come purtroppo accade spesso) la violenza da parte del... Stavolta però la situazione si ribalta. (Infomessina)

Il pensionato di 76 anni è finito in manette per possesso abusivo di armi e ricettazione. I Carabinieri hanno denunciato per gli stessi reati la moglie. (La Prima Pagina)

Nel corso di una perquisizione a bordo del mezzo sono stati trovati 85…Leggi Tutto → I Finanzieri hanno fermato l’automobile a bordo della quale viaggiava il romeno. (La Prima Pagina)

Il siciliano di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia Piazza Dante per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi da fuoco. (La Prima Pagina)

Il Consiglio di Circoscrizione ritiene che l'assesore non sia stato leale e corretto e chiede che gli venga tolta la delega. Il Consiglio della IV... (Infomessina)