Niente Fiorentina, ma forse neanche Inter o Juventus. Gudmundsson si sbilancia: "Sogno la Premier League"

Niente Fiorentina, ma forse neanche Inter o Juventus. Gudmundsson si sbilancia: Sogno la Premier League
fiorentinanews.com SPORT

A gennaio sembrava quasi che la Fiorentina volesse regalare ai propri tifosi il colpo da novanta, acquistando Alfred Gudmundsson dal Genoa. Un'operazione mai decollata però, a fronte delle importanti cifre richieste dal club rossoblù. Il talento islandese è comunque destinato a lasciare la Liguria in estate, stavolta verso lidi decisamente più ambiziosi. “Sogno la Premier League” Inter e Juventus sono pronte a darsi battaglia per lui, ma devono fare i conti con la concorrenza estera e soprattutto con la volontà del giocatore. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante le voci degli ultimi giorni su Joshua Zirkzee, nuovo sogno di mercato dell’Inter dopo lo Scudetto conquistato, Albert Gudmundsson rimane il nome più concreto sulla lista degli attaccanti cercati dai nerazzurri per la prossima estate. (Passione Inter)

Del resto, la stagione dell'islandese con la maglia del Genoa è ormai sotto i riflettori da diverso tempo, complici i numeri e le prestazioni del classe '97 che proprio nella prossima estate è destinato a catalizzare l'attenzione sul mercato. (Tutto Juve)

L’attaccante islandese sta disputando una stagione fantastica e si prepara ad un trasferimento importante in estate: si è parlato molto di Inter ma non solo nelle ultime settimane. Gudmundsson Genoa – La rivelazione numero uno di questo campionato è sicuramente Albert Gudmundsson. (Europa Calcio)

La prossima settimana sarà importante per i mercati azionari. Focus su tassi e petrolio

L’islandese rappresenta il volto principale dell’ottimo campionato del Genoa. Sorprendenti le dichiarazioni riguardo la sua futura squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Marco Ottolini, ds Genoa, ha parlato del futuro di Gudmundsson a CaughtOffside: "E' difficile trattenerlo perché i giocatori hanno delle ambizioni e dei piani per la carriera. Quando vieni chiamato dai grandi club ci devi pensare. (Tutto Juve)

Ora cosa accadrà? Basterà il 6% circa di ribasso ai listini azionari internazionali per ripartire al rialzo? Si salirà in caso positivo fino al setup rosso del 20 maggio? La prossima settimana sarà importante per i mercati azionari, sia per confermare che il rialzo sia ripartito che per le indicazioni che verranno dal report americano sull’occupazione. (Proiezioni di Borsa)