Incidente sulla Amerigo Vespucci, morto un marinaio

Tiscali INTERNO

Roma, 24 mag. (TMNews) - Incidente mortale nella tarda mattinata di oggi a bordo della nave Amerigo Vespucci, in trasferimento dal porto di La Spezia a quello di Civitavecchia: un membro dell'equipaggio si è gravemente infortunato e, soccorso dal ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stato soccorso da un elicottero e trasportato d'urgenza a Civitavecchia, ma all'ospedale è stato ... A perdere la vita un sottocapo di terza classe di 29 anni, Alessandro Nasta. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) - E' il sottocapo nocchiere di 3^ classe Alessandro Nasta il marinaio deceduto stamani, "per cause ancora da accertare, mentre svolgeva attivita' marinaresca sull'alberatura di maestra della nave". (LiberoQuotidiano.it)

Nella tarda mattinata di oggi, a bordo della Nave scuola Amerigo Vespucci, orgoglio della marina italiana, che viaggiava da La Spezia a Civitavecchia, un membro dell'equipaggio si è gravemente infortunato. (Conoscere Genova)

Nella tarda mattinata di giovedì, infatti, secondo quanto riferito dalla ... (Vivere Ancona)

ROMA - Un incidente a bordo della nave scuola Amerigo Vespucci e un marinaio è rimasto vittima. (Leggo.it)

Un marinaio della nave della Marina, Amerigo Vespucci, è morto in un incidente. “Nella tarda mattinata di oggi a bordo di nave Vespucci, in trasferimento dal porto di La ... (Roma Capitale News)