Borsa: Milano +0,27% con Cnh, Mediobanca

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 28 APR - Piazza Affari, dopo un avvio incerto, recupera terreno e viaggia stabilmente in rialzo. Il Ftse Mib segna così un +0,27% a 20.658 punti. Partenza sprint per Mediobanca che sale del 2,59%. A seguire Cnh (+1,57%) in scia ai ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

Piazza Affari archivia la settimana con un miglioramento della situazione tecnica. All'indomani dell'esito elettorale francese il risveglio della Borsa italiana è stato ... (Finanzaonline.com)

Mattinata interlocutoria per i mercati azionari europei che non si discostano di molto dalla parità quando si è da poco oltrepassata metà seduta. (Finanza.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 28 apr - Le Borse europee consolidano i recenti rialzi, in una giornata ricca di dati macro a partire dal Pil americano del primo trimestre in arrivo nel pomeriggio. (Borsa Italiana)

I deludenti dati macro americani e le rinnovate tensioni geopolitiche frenano le Borse - Solo rimbalzini in Europa: svetta Madrid mentre Milano chiude poco sopra la parità - Brillano Mediobanca, Bper e Cnh - Realizzi su Yoox, Campari, Recordati ed Enel ... (FIRSTonline)

Mattinata interlocutoria per i mercati azionari europei che non si discostano di molto dalla parità quando si è da poco oltrepassata metà seduta. (Finanzaonline.com)

Londra la peggiore ... di Sabrina Manfroi 28 aprile 2017 Seduta negativa per le borse europee che sul finale ripiegano seguendo Wall Street (Dow Jones -0,19%, Nasdaq -0,13%). (Rai News)