Follia ultrà: tifosi aggrediscono giocatori, tre arresti

NapoliToday SPORT

Gli scontri nel corso di Giugliano-Virtus Volla, partita valida per il campionato di Eccellenza che si è disputata allo stadio Vallefuoco di Mugnano. Il presidente chiede scusa in lacrime. Redazione25 marzo 2014. Gli scontri ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altri media

Tre gli arresti. Tanti i contusi. (Stop and Goal)

Durante un incontro di calcio del campionato campano di ... E' successo nel campionato di Eccellenza tra Giugliano e Volla in Campania, bilancio di tre feriti. (The Blasting News)

Poche ore dopo l'increscioso episodio accaduto un match del campionato regionale tra Giugliano e Virtus Volla, dove alcuni ultras del Giugliano assaltano i giocatori del Virtus Volla, arriva la forte decisione del patron Salvatore Sestile. (Fantagazzetta)

L’incidente si è verificato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno all’altezza di Serino. L’automobilista è stato colto da malore ed è sbandato finendo contro il guard rail. (La Prima Pagina)

Due ultras del Giugliano, 21enni incensurati, sono stati messi ai domiciliari dopo il pestaggio ai giocatori del Volla. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Nel corso del match del girone campano campionato di Eccellenza tra Giugliano e Virtus Volla, sospeso alla fine del primo ... (The Blazoned Press)