Calendario Pirelli 2017, le dive al naturale di Peter Lindbergh

Quaranta scatti in bianco e nero, nessun nudo, ma soprattutto niente Photoshop per raggiungere un ideale di perfezione. 'The Cal' presentato a Parigi. di EVA DESIDERIO, inviata a Parigi. Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2016. Calendario Pirelli 2017 ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Davanti all'obiettivo del fotografo hanno posato senza trucco star del calibro di Nicole ... (Tiscali.it)

L´iconica pubblicazione dell´azienda milanese, dopo che l´anno scorso si era focalizzata su donne particolarmente rappresentative in vari campi, per il 2017 continua il suo percorso al di fuori ... (SpyTwins.com)

Dodici mesi che parlano «di individualità, del coraggio di essere se stessi e di sensibilità», come ha spiegato il fotografo ... È stato presentato a Parigi il nuovo Calendario Pirelli, firmato da Peter Lindbergh. (Grazia.it)

Il Calendario Pirelli 2017 rispecchia la filofia del celebre fotografo, che vuole liberare le donne dal terrore della gioventù e della ... (MotorAge New Generation)

È stato presentato a Parigi il nuovo Calendario Pirelli arrivato alla quarantaquattresima edizione. (IO donna)

È stato presentato a Parigi l'iconico Calendario Pirelli 2017 realizzato da Peter Lindbergh, edizione che segue quella firmata da Annie Leibovitz nel 2016. (missionline)