Google: l'obiettivo è migliorare il browsing da mobile

Nonostante le misure messe in atto per favorire nei risultati di ricerca i così detti siti mobile-ready, molti di questi includono immagini o elementi che non si adattano bene alla navigazione da dispositivi touch. Ecco perchè per migliorare l ... (Everyeye.it)

Su altre testate

Mai più pagine web a rilento. Il progetto appena presentato va sotto il ... (FocusTECH.it)

Big G c'ha lavorato con diversi editori internazionali, anche italiani, proprio ... (Panorama)

Alcuni colossi dell'informazione, come il New Tork Times, La Stampa, Buzzfeed, El Pais , il Washington Post e The Guardian, hanno collaborato con Google alla realizzazione di un nuovo sistema, chiamato Accelerated Mobile Pages (Amp), il cui scopo è di ... (KeyforWeb)

Da qualche tempo, secondo le statistiche, la maggior parte degli accessi ai siti internet avviene da dispostivi mobili (smartphone, phablet, notebook, ibridi) mentre la classica navigazione come la conosciamo oggi, cioè da Pc Desktop, sarebbe in calo. (Fidelity News)

Quante volte ci siamo impazziti per un video che non riusciamo a caricare sui nostri telefoni mobili perché il segnale è debole? Tante, forse troppe, ed è anche per questo che Google ha deciso di velocizzare l'attività dei propri prodotti per una ... (Intelligonews)

E' ormai risaputo che la navigazione su internet avviene sempre più da mobile che da computer, consacrando quello che potremo definire come il periodo di smartphone e tablet a discapito proprio dei dispositivi fissi. (Leonardo.it)