Ostia, tenta di sfuggire ai controlli con targa e documenti falsi: arrestato pregiudicato

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

Una Fiat Multipla con a bordo due stranieri che si aggirava per le vie di Vitinia ha insospettito i militari dell’Aliquota Radiomobile di Ostia. Fermata la vettura in largo Castel Bolognese, i Carabinieri hanno eseguito accurati controlli sul conducente, nutrendo sospetti sui documenti esibiti. I dubbi dei... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Il giovane aveva un tasso alcolemico superiore al consentito e stava procedendo a folle ... (Newsgo)

Il corpo carbonizzato è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Alla Polizia il compito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È accaduto ieri mattina a San Basilio, alla periferia di Roma, dove un pirata della strada ha ... Ubriaco al volante investe un motociclista e fugge. (Leggo.it)

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato a Roma dai carabinieri. Dopo alcuni accertamenti è emerso che poco prima aveva ... (Roma Fanpage)

Dopo l’apericena offerta agli ospiti della serata letteraria, la kermesse entrerà nel vivo con l’intervento di Enzo…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Fermata la vettura in largo Castel Bolognese, i Carabinieri hanno eseguito accurati controlli sul ... (Cinque Quotidiano)