Tronchetti Provera: "L'Italia ha un'opportunità straordinaria, servono progetti seri per ripartire"

Fcinternews.it ECONOMIA

Allora la tecnologia può tornare ad essere una leva per costruire il futuro e questo futuro ce lo giochiamo nei prossimi mesi.

E' una grandissima opportunità, non so se la coglieremo o no, ma c'è un'energia potenzialmente positiva che è data dalla paura.

Gli italiani hanno avuto un comportamento di eccellenza che nessuno si aspettava e questo è un grande merito di noi tutti che abbiamo sorpreso un'altra volta il mondo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Così l’amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del gruppo Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenendo alla XIX edizione del Festival “Il libro possibile” a Polignano a Mare in Puglia, in un dibattito su come è cambiato il nostro Paese negli ultimi decenni. (Padova News)

Non so se la coglieremo ma c'e' un'energia potenzialmente positiva nata da tutta questa paura". Cosi' l'amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del gruppo Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenendo alla XIX edizione del Festival "Il libro possibile" a Polignano a Mare in Puglia, in un dibattito su come e' cambiato il nostro Paese negli ultimi decenni. (Il Cittadino on line)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. COPYRIGHT. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Tronchetti Provera “L'Italia deve darsi credibilità e continuità” (Di sabato 11 luglio 2020) POLIGNANO A MARE (BARI) (ITALPRESS) – “Se l'Italia fosse capace di darsi una credibilità e una continuità nel comportamento, avremmo delle ricchezze che arrivano da noi”. (Zazoom Blog)

E’ questo il tema del nuovo saggio “Oltre la fragilita'” di Antonio Calabro’, direttore della Fondazione Pirelli, presentato sul lungomare Cristoforo Colombo alla XIX edizione del Festival “Il. libro possibile” a Polignano a Mare. (Quotidiano del Sud)

E' nata dalla guerra, dalla paura, dalla fame" ha spiegato Tronchetti Provera tra gli applausi. Noi siamo fondamentali nell'equilibrio generale però dobbiamo essere noi a meritarci questo aiuto" ha spiegato Tronchetti Provera. (La Repubblica)