Risultati sci alpino: Pinturault beffa Hirscher in gigante, Nani settimo

SuperNews SPORT

Amen. Il giorno che la coppa del mondo di sci alpino attendeva da mesi è arrivato: la tirannia di Marcel Hirscher in slalom gigante viene finalmente ribaltata. E poco importa se siamo ormai agli sgoccioli di una stagione che vede l'austriaco sempre più lanciato ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spettacolare comunque l'austriaco, che dopo una prima manche pessima (19°) risale fino al sesto posto anche davanti al ... (Yahoo Eurosport IT)

A distanza di tanto tempo dal suo ultimo podio, Giuliano Razzoli è arrivato secondo nello slalom speciale di Kranjska Gora; a vincere è stato il norvegese Kristoffersen e a completare il podio c'ha pensato lo svedese Hargin, al comando dopo la prima frazione ... (ilCaffevitruviano.it)

Il miglior tempo, in 50.21, è stato ottenuto dallo ... (Corriere dello Sport.it)

Giuliano Razzoli a Kranjska Gora è tornato sul podio di uno slalom di Coppa del Mondo tre anni e quattro mesi dopo il secondo posto in Alta Badia. Era il 19 dicembre 2011. (Il Messaggero)

L'emiliano torna così a sorridere dopo l'argento del 19 dicembre ... Lo fa con Giuliano Razzoli argento nello slalom di Kranjska Gora a 24/100 di distacco dal norvegese Henrik Kristoffersen. (Yahoo Eurosport IT)

Kranjska Gora (Slovenia), 15 marzo 2015 - Giuliano Razzoli torna sul podio di Coppa del Mondo di sci 3 anni e 4 mesi dal secondo posto ottenuto nello slalom dell'Alta Badia del dicembre 2011. (Quotidiano.net)