Tennis: Federer e Williams sul trono di Cincinnati

Voci di Sport SPORT

È Roger Federer il vincitore del master 1000 di Cincinnati. Per lo svizzero è il titolo numero 80 in carriera, e la sedicesima vittoria su sedici incontri contro il suo avversario di oggi David Ferrer. Nel primo set Federer trova il break decisivo nell'ottavo gioco e va ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Roger Federer vince il torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati: lo svizzero, numero 3 del mondo e 2 del seeding, ... Da lunedì al via gli Us Open. (La Stampa)

Roger Federer, numero 3 del del ranking Atp, si è aggiudicato il torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati battendo lo spagnolo David Ferrer 6-3, 1-6, 6-2, dopo un'ora e 43 minuti di gioco. (SuperNews)

Roger Federer conquista l'ottantesimo titolo della sua carriera, il sesto a Cincinnati, battendo David Ferrer 6-3, 1-6, 6-2 in un'ora e quarantadue minuti di gioco. (MondoPallone.it)

Tennis, Federer vince a Cincinnati. (Rai Sport)

Per lo svizzero è l'80° titolo in carriera; la Williams batte in due set Ivanovic. di Matteo Mistretta 18 agosto 2014. (Sportlive.it)

CINCINNATI - Lo svizzero Roger Federer, numero 3 del tennis mondiale, ha conquistato l'80/o titolo in carriera battendo in finale a Cincinnati per 6-3 1-6 6-2, in un'ora e 43 minuti, lo spagnolo David Ferrer, numero 6. (Tuttosport)