Tutta colpa di Putin, forse

Giornale dell'Umbria ESTERI

«Sei diventato un assassino comune, un delinquente comune». Adam Michnik, uno dei leader storici dell'anticomunismo polacco, ricorda sul New Republic che Alexander Herzen commentò così in una lettera scritta allo zar Alessandro II, la sanguinosa ... (Giornale dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il disastro che si è consumato sui cieli di Donetsk potrebbe rappresentare un punto di svolta ... (Termometro Politico)

Uno delle persone più potenti al mondo, ma anche tra le più isolate. Una delle passioni di Vladimir Putin ... (Wall Street Italia)

Le tre caratteristiche che definiscono Washington - l'arroganza, ... Le sanzioni non avranno alcun effetto sulle imprese russe. (Come Don Chisciotte)

Inoltre sulla pagina principale c'è una scritta "seconda guerra fredda" con la nota "l'Occidente sta perdendo il ... Il Presidente russo Vladimir Putin per la sesta volta è sulla copertina di Time Magazine. (La Voce della Russia)

I russi non consentiranno nel loro Paese la ripetizione dello scenario con cui l'Occidente opera ... Al momento non vi è una minaccia militare diretta alla sovranità o all'integrità della Russia. (La Voce della Russia)

Un uomo che però vive nella più rigida paranoia ... Di sicuro il più temuto. (LiberoQuotidiano.it)