Jaroszewski: "L'infortunio di Milik non sembrava grave"

ReggioNotizie SALUTE

L'infortunio di Milik, arrivato durante la sfida tra Polonia e Danimarca, continua a far parlare. "A distanza di qualche giorno dal misfatto che ha portato all'infortunio di Arek Milik, ha parlato il medico del Polonia Jaroszewski su Radio Crc, nella ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il polacco ha cominciato in maniera molto beneagurante la stagione con 7 gol: 4 in campionato e 3 in Champions League. Insomma dopo la partenza di Higuain ceduto alla Juventus, ... (NullaDies-SineNews)

Anche perché sbagliamo termini quando si parla dei grandi club,... (Calcio News 24)

Dopo l'intervento per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro all'attaccante polacco non resta che aspettare il momento in cui potrà tornare a poggiare il piede e ad allenarsi .. (StadioSport.it)

Ora dovrà svolgere un grande lavoro rieducativo che durerà tre o quattro mesi e poi tornerà più forte di prima". "Ho sentito Milik subito dopo l'operazione e stava anche piuttosto bene. (LA RAMPA di NAPOLI)

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Milik sta bene, l'ho sentito ieri ed era ... (IamNaples.it)

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Jacek Jaroszewski, il medico della nazionale polacca: “Ho sentito Milik subito dopo l'operazione e stava anche piuttosto bene. (PianetAzzurro)