Occhio alle due ruote, la campagna per noi

Se vedete un motociclista per terra, sette volte su dieci non è colpa sua. È il risultato dello studio MAIDS (Motorcycles Accidents In-Depth Study): quasi sempre l'incidente è causato dall'errore umano del conducente di un altro veicolo, che non ha ... (Riders Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il nome della campagna presentata oggi in Comune, a Milano, è quanto mai esplicito: “Occhio alle due ruote in città”. (Intelligonews)

L'iniziativa ... (Trasporti-Italia.com)

La campagna di sensibilizzazione è stata promossa dalla Fondazione che riunisce l'Associazione dei ... (MilanoFree)

car2go, il servizio pioniere e leader mondiale del car-sharing a flusso libero, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, arriva ad Assago, uno dei principali business hub dell’area Metropolitana Milanese, aprendo due parcheggi riservati esclusivamente alle smart…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Partita “Occhio alle due ruote in città” la nuova campagna sulla sicurezza stradale ideata da Confindustria Ancma, l'Associazione che riunisce i produttori di cicli, motocicli e accessori, con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei ... (Tuttosport)

C'è anche un video, curiosamente simile a uno inglese del 2013… Occhio alle 2 ruote. Parte la campagna Ancma dedicata alla sensibilizzazione degli automobilisti alle 2 ruote. (Motociclismo.it)