Lecco, iniziate le vaccinazioni anti-Covid ai Poliziotti con AstraZeneca

Lecco Notizie ESTERI

Paolo Favini, al direttore Socio Sanitario di ASST di Lecco dott.

Vaccinazioni anti-Covid iniziate per i poliziotti della Questura di Lecco. Si concluderanno la prossima settimana.

di ASST di Lecco dott

Il questore ha voluto esprimere “i più sinceri ringraziamenti” al direttore Generale di ASST di Lecco dott.

Il grazie del questore D’Agostino. LECCO – Nel pomeriggio di giovedì sono iniziate le prime vaccinazioni del personale della Polizia di Stato di Lecco, con la somministrazione del vaccino Astrazeneca (Lecco Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inchiesta Guardian: “In Ue 4 dosi su 5 consegnate ancora non somministrate”. Ma il siero in questione non convince anche in molti altri Paesi Ue. Berlino, 26 feb – “Io ho 66 anni e non appartengo al gruppo per cui è consigliato”: così Angela Merkel rifiuta di farsi il vaccino AstraZeneca (Il Primato Nazionale)

La cancelliera federale tedesca, Angela Merkel, rifiuta la somministrazione del vaccino: lei stessa spiega i motivi della decisione. La stessa decisione però non è arrivata dalla cancelliera tedesca, Angela Merkel, che ha deciso di andare in direzione totalmente opposta agli altri governatori. (BlogLive.it)

Sono arrivati a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Genova di 4900 dosi del vaccino Astra Zeneca. Nella giornata di oggi alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini AstraZeneca a Chiavari e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso la farmacia dell’Ospedale Villa Scassi di Genova. (Genova24.it)

A Messina, per ora, tagliata fuori la metà dei docenti di ruolo. Vaccini anche all'Università con lo stesso criterio (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Alla domanda se fosse disposta a vaccinarsi col farmaco Astrazeneca, Merkel ha però risposto: “Io ho 66 anni e non appartengo al gruppo per il quale è raccomandato Astrazeneca”. (L'HuffPost)

Si sono riaperte alle ore 18 di ieri, venerdì 26 febbraio, le prenotazioni del vaccino AstraZeneca, in vista della prossima fornitura, attesa in Toscana nel fine settimana: uno stock di 26.400 nuove dosi a fronte delle 44.500 annunciate in precedenza. (SienaFree.it)