Pistoia, prende a calci la sua ex per farla abortire

Firenze Post INTERNO

PISTOIA – Ha preso a pugni e calci la sua ex compagna, tanto da provocarle un aborto. Un uomo di nazionalità nigeriana è ora ricercato dalla polizia con l'accusa di percosse. È successo a Pistoia, quando l'uomo ha saputo di essere il padre del bambino ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna, una counselor con due ambiziosi figli grandi avuti da un matrimonio fallito, si troverà coinvolta nell'apocalisse zombie senza fine insieme a Cliff Curtis. (Movieplayer.it)

GRAVIDANZA E DINTORNI – A proposito di nascite – Natale si avvicina! – c’è un certo filone di ricerca che si occupa di capire se l’arrivo di un figlio faccia o meno la felicità dei genitori. (Oggi Scienza)

Adesso è intervenuto il Ministro Martina che, capito l’errore, ha rivolto un appello al suo collega di Governo per rimediare.... (Il Fatto Alimentare)

Ha preso a calci e pugni l'ex fidanzata incinta, che ora ha perso il bambino di cui era in attesa. E' accaduto a Pistoia e l'uomo è ricercato dalla polizia. (Adnkronos)

Dopo il riconoscimento di razza avvenuto lo scorso 2 ottobre da parte dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (ENCI), il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e... Liotta, insieme all'associazione "Samannara". (Infomessina)

E' accaduto a Pistoia. La violenza nei confronti della donna, presa a calci e pugni, è esplosa ... (La Nazione)