Alitalia | boccata di ossigeno nel Dl sostegno bis | arrivano 100 milioni di euro Commissione Ue | “Trattativa in stallo”

Zazoom Blog ECONOMIA

Sarà inoltre possibile pagare gli stipendi di maggio dopo che quelli di aprile e marzo sono arrivati in tranches e senza la cig.

Sarà inoltre possibile pagare gli stipendi di maggio dopo che quelli di aprile e marzo sono arrivati in tranches e senza la cig

Oggi fonti Ue hanno ribadito che le trattative restano in stallo e che Bruxelles sta ancora aspettando una nuova proposta .

Alitalia, boccata di ossigeno nel Dl sostegno bis, arrivano 100 milioni di euro. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

- ManuelAlegriaC : RT @vincenzoarmetta: Barty e swiatek sono una bella boccata d ossigeno per il tennis femminile tanta qualità nel loro tennis - vincenzoarmetta : Barty e swiatek sono una bella boccata d ossigeno per il tennis femminile tanta qualità nel loro tennis - MassimoSertori_ : ? ?Sono a #Pavia con il Presidente #Fontana per presentare i risultati del #PIANOLOMBARDIA. (Zazoom Blog)

Non si sbloccano infatti le trattative con l’Unione europea, e le distanze tra Roma e Bruxelles sono diventate addirittura più lunghe (leggi anche la notizia pubblicata da AVIONEWS). Vuoi accedere a questo ed altri contenuti riservati? (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Si sta parlando di poco meno di 13 milioni di Euro (12,8 per la precisione) che danno un po’ di ossigeno alla compagnia, in difficoltà economiche da tempo non indifferente. Le perdite subite a causa del covid-19 sono state pesanti, per lo meno fino all’inizio di quest’anno, come ha voluto ribadire la stessa Commissione. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

editato in: da. (Teleborsa) – “Questa mattina centinaia di lavoratori del gruppo Alitalia hanno partecipato a un presidio davanti alla sede Rai di Viale Mazzini”. (QuiFinanza)

È questo uno degli striscioni esposti dai circa 200 lavoratori in sit-in pacifico davanti al Mise per chiedere risposte sul dossier Ilva. La protesta nel giorno dell'incontro governo-sindacati: "Chiediamo risposte". (LaPresse)

“Valutiamo positivamente la risoluzione votata all’unanimità dalla Commissione Trasporti della Camera a sostegno di un rapido decollo della nuova Alitalia. Questa risoluzione impegna il Governo a superare gli incomprensibili ritardi che fino ad oggi hanno impedito al nostro Paese di avere una compagnia di bandiera”. (Agenpress)