Giorgio Zinno, napoletano, il primo sindaco gay a sposarsi

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Giorgio Zinno, napoletano, il primo sindaco gay a sposarsi. Si chiama Giorgio Zinno, ha 36 anni, e sarà il primo sindaco gay d'Italia a unirsi con il proprio compagno da quando è entrata in vigore la legge sulle unioni civili. Ad annunciare la ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zinno, architetto, è il primo cittadino campano ad aver fatto outing e ... (NapoliToday)

SAN GIORGIO A CREMANO - Sarà la senatrice Monica Cirinnà a celebrare le nozze arcobaleno di Giorgio Zinno, primo sindaco gay a sposarsi col rito civile in Italia. (Il Mattino)

Arriva... L'articolo Sposo ubriaco alle nozze, ‘sostituito’ con il fratello sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Sindaco di San Giorgio a Cremano (NA) primo 3 volte: primo ... Lui e il suo compagno convivono da anni. (Napoli.OggiNotizie.it)

Il 35enne, che voleva si sposassero con uomini all'interno della famiglia allargata, ha sparato a sangue freddo contro le due donne durante la festa prima del..... (La Repubblica)

San Giorgio a Cremano – Giorgio Zinno, da più di un anno primo cittadino del Comune di San Giorgio a Cremano, è anche conosciuto come il primo sindaco dichiaratamente omosessuale in Campania. (Vesuviolive.it)