Commissione Ue: disoccupazione, debito e crediti in sofferenza i nodi dell'Italia

Milano Finanza ECONOMIA

L'Italia continua ad avere una serie di indicatori sotto la soglia indicativa che la Commissione europea ritiene si debba raggiungere per uscire dalla situazione di squilibri macroeconomici eccessivi in cui si trova, in buona compagnia con altri 17 ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Da Bruxelles arriva un nuovo allarme per l'Italia: la Commissione europea non vede le condizioni per una riduzione certa del debito pubblico e il nostro Paese continuera' a essere sorvegliato speciale. (Imola Oggi)

Secondo la Commissione europea, infatti, l'economia italiana continua ad avere una serie di indicatori sotto la “soglia ... (QuiFinanza)

È quanto si legge nel nuovo rapporto ... (Il Messaggero)

L'Italia resta pertanto ancora l'osservata speciale d'Europa, a causa di una serie di criticità cui ancora non è stato posto ... (Wall Street Italia)

17:02 MILANO (MF-DJ)--La Commissione europea, nella sua analisi dello scorso febbraio, riteneva che l'Italia fosse caratterizzata da eccessivi squilibri macroeconomici che richiedevano un'azione politica decisa e uno specifico monitoraggio, soprattutto ... (Corriere della Sera)

L'Italia, insieme ad altri 17 Paesi, resta sorvegliata speciale della ... La Commissione Europea terrà l'Italia sotto osservazione anche nel 2016 a causa dei troppi squilibri macroeconomici. (ForexInfo.it)