«Hillary Clinton sta bene e può fare il presidente degli Stati Uniti», parla il medico della candidata

Il Mattino ESTERI

Hillary Clinton sta bene e ha uno stato di salute che le permette tranquillamente di servire come presidente degli Stati Uniti. Parola del medico curante della candidata democratica, autrice della cartella clinica che in serata è stata diffusa dalla ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

La lettera di Bardack si conclude dicendo che Hillary ... Secondo le ultime rilevazioni di Cnn-Orc, il candidato repubblicano ha un vantaggio di cinque punti in Ohio (46% a 41%) e di tre punti in Florida (47% a 44%). (LA RAMPA di NAPOLI)

New York, 13 set. (askanews)

Secondo i medici, l'ex segretario di Stato ... La candidata democratica alla Casa Bianca divulga il contenuto della sua cartella clinica, dopo giorni di polemiche sul suo stato di salute. (Leggo.it)

New York, 15 set. (askanews) - Ha il colesterolo alto ed è in sovrappeso, ma Donald Trump complessivamente è "in una condizione fisica eccellente". (La Prealpina)

Osservando in particolare la lunghezza dell’indice e dell’anulare a confronto, possiamo capire alcuni tratti del nostro... (Bigodino.it)

Difficile essere più nitidi e concisi di David Axelrod, lo ... Ma non so quale possa essere la cura per l'ossessione della segretezza che affligge Hillary Clinton creandole problemi che si sarebbe potuta risparmiare». (Corriere della Sera)