Pillola del giorno dopo anche senza ricetta: forse realtà dal 2015

Ladyblitz SALUTE

R OMA – Pillola del giorno dopo senza ricetta: presto potrebbe essere realtà anche in Italia. L'Agenzia Europea del Farmaco (Ema) ha dato il suo parere favorevole a rendere disponibile senza prescrizione medica il contraccettivo di emergenza a base di ... (Ladyblitz)

Su altri giornali

Afrodite, cuoca e commensale d’eccezione, siede alla tavola della Basilicata declinando con voce chiara e sensuale i pregi del peperone crusco di Senise, protagonista di succulente ricette, luoghi e suggestioni ispirati dal suo colore purpureo e dalla sua seducente croccantezza. (La Prima Pagina)

Ospite sarà Paola Favero, alpinista, sci-alpinista, laureata in scienze forestali e... Sarà presentato il 4 dicembre il Calendario dell’attività 2015 del Cai Reggio Emilia: l’appuntamento è alle 21:00 presso il Piccolo Teatro San Francesco da Paola (via Emilia all’Ospizio n. (Bologna 2000)

Come ogni anno a Natale ci si ritrova a tavola per pranzo o cena con parenti che magari non si vedono da tanto tempo. Vediamo quindi il decalogo degli argomenti tabù sotto […] The post Pranzo di... (aciclico magazine)

La realtà è altrettanto incredibile: il disegno che vedete in foto è realizzato da un simpatico abitante degli oceani,... (Newspedia)

Tra le prelibatezze un tempo consumate come piatti poveri, una menzione d’onore spetta senz’altro al cacciucco: non fosse altro per la veracità che, al dei là dei gusti, questa preparazione esprime, nel restituire tutta l’intensità fisica del lavoro operato da […] (Fermento Birra)

Perché il prezzo del panettone venduto nei supermercati oscilla da 3 a 15 euro al chilo? Il listino è correlato alla qualità degli ingredienti o prevalgono altri fattori legati al marketing? Giustificare queste differenze è complicato perché la produzione del dolce tipico natalizio è regolamentata dal Decreto... (Il Fatto Alimentare)