Angelini: "Allegri via al 99%, ci sarà molto da cambiare in rosa"

Bianconera News SPORT

Angelini: "Allegri via al 99%, ci sarà molto da cambiare in rosa" Il giornalista Antonello Angelini, ospite del podcast TvPlay, ha parlato delle prossime mosse della Juventus: "Al 99% Allegri non sarà sulla panchina, la società ha deciso di cambiare perchè c'è la volontà che la squadra inizi ad esprimere un calcio diverso, anche se sempre incentrato sul concetto di non prendere gol. Se arriverà come credo Thiago Motta, saranno in pochi a restare tra i giocatori, ovvero soltanto quelli motivati ad intraprendere questo nuovo corso. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

I quattordici punti conquistati nelle ultime quattordici giornate di campionato non sono di certo un bel biglietto da visita da presentare alla società in vista di una possibile conferma sulla panchina della Juventus (Dotsport.it)

Dopo il comunicato della Curva della Juventus, Giovanni Capuano su X scrive: "Ormai Allegri è diventato motivo di guerra ideologica fuori e soprattutto dentro il mondo #Juventus. (Tutto Juve)

Poi, un giorno, la procura di Roma chiude le indagini e ci fa sapere che la... (Tutto Juve)

Corriere dello Sport - 'Allegri parafulmine della Juventus: squadre da 4° posto, volevano una magia'

Inoltre tra una settimana potrebbero tornare a vincere un trofeo che manca ormai da tre anni. La stagione della Juventus non è ancora finita, anzi. I bianconeri devono conquistarsi la qualificazione alla prossima Champions League, ovvero l'obiettivo fissato la scorsa estate. (Goal Italia)

Nell'ultimo turno di campionato, contro la Roma, i tre punti avrebbero garantito la qualificazione matematica per la La stagione volge al termine ma la Juventus non ha ancora raggiunto i propri obiettivi. (SpazioJ)

Le ha sottolineato che indipendentemente da chi prenderà il posto sulla panchina o scenderà in campo, i tifosi esigeranno la vittoria o almeno un impegno fino all'ultimo respiro. (ilBianconero)