Marsiglia, Clauss: 'Mi ricordo di Kolasinac, ma domani...'

Marsiglia, Clauss: 'Mi ricordo di Kolasinac, ma domani...'
Calciomercato.com SPORT

In forte difficoltà in questa stagione il Marsiglia, a cui è rimasto solo l'obiettivo della finale europea. Il terzino Jonathan Clauss cerca di dare una spiegazione: "Tra di noi abbiamo parlato molto, è tutta una questione psicologica, sono gare complesse e anche domani ci attende un impegno difficile. Sappiamo però che contro il Benfica abbiamo vinto, dovremo stare però più attenti contro l’Atalanta”. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Ed è così che va la giornata transalpina, in una città che guarda in faccia il Mediterraneo e parte con il freno a mano tirato, complice la festa del Lavoro che da queste parti è ancora qualcosa di radicale. (L'Eco di Bergamo)

Si avvicinano le semifinali d'andata di Europa League che vedranno protagoniste non solo la Roma con il Bayer Leverkusen, ma anche Marsiglia e Atalanta. Il tecnico dei francesi, Jean-Louis Gasset, in conferenza stampa si è sbilanciato sul valore della squadra di Gasperini: "L'Atalanta tra le quattro semifinaliste è la più forte, dobbiamo dare tutto. (ForzaRoma.info)

Magari ci viene data un po’ di credibilità in più perché abbiamo eliminato il Liverpool, ma domani si riparte da capo. Nella classica conferenza stampa della vigilia ha parlato Gian Piero Gasperini, presentando così la grande sfida di giovedì 2 maggio al Vélodrome: «Essere favoriti o meno conta poco, conta il campo. (L'Eco di Bergamo)

Marsiglia-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 17.15 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro il Marsiglia (TUTTO mercato WEB)

Gasperini: "È un motivo di grande orgoglio, sono veramente felice. È stato così ad Anfield, domani saranno in un altro stadio fantastico. Per una società non con grandi numeri, ma con grande passione alle spalle, è un grande traguardo" (Sky Sport)

•Data: giovedì 2 maggio 2024 •Dove: Stadio Vélodrome (Marsiglia) (la Repubblica)