Sicilia, cessato l'allarme ciclone. Ma resta stato di cautela

Italia 24 News INTERNO

Il pericolo sarebbe scampato, secondo quanto detto dal governatore Rosario Crocetta. Con queste parole il Presidente della Regione annuncia che in Sicilia sarebbe cessato l'allarme per il passaggio del ciclone che da ieri sera ha interessato la costa ionica ... (Italia 24 News)

Su altri media

Nessuna criticità particolare ma forti raffiche di vento per tutta la notte e nelle prime ore del mattino su Catania e sulla fascia Jonica della Sicilia. (CataniaToday)

Altra situazione critica è stata registrata vicino a Staglieno, zona già duramente colpita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo il periodo di sospensione richiesto dalle categorie economiche e nella fattispecie dalla Confcommercio, entra nella piena operatività il provvedimento varato dalla giunta Tambellini per dare ordine alle attività di tutti quei mezzi impegnati nella fornitura di negozi ed esercizi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ciclone, venti oltre 50 nodi. Venti anche oltre 50 nodi sono revisti nelle prossime ore sulla costa ionica nel tratto compreso tra le province di Siracusa e Catania per il passaggio della parte più potente del ciclone che ha raggiunto la Sicilia. (Gazzetta del Sud)

E' quindi rientrato l'allarme rosso per il passaggio della perturbazione che venerdì ha investito le coste ioniche. Un sospiro di sollievo in Sicilia. (Adnkronos)

E' rientrato dalla mezzanotte l'allarme meteo legato al passaggio di un ciclone simil tropicale che dopo avere colpito Lampedusa e Malta ha sfiorato nella notte le coste della Sicilia Sud Orientale, risalendo poi verso Est. (SiciliaToday)