GTA 5, il DLC su Trevor esisteva davvero

GTA 5, il DLC su Trevor esisteva davvero

Grand Theft Auto V è ormai disponibile da tempo, ma a quanto pare il big Rockstar avrebbe dovuto avere un DLC dedicato a Trevor mai nato. Il quinto capitolo della serie (trovate l'edizione current-gen su Amazon) è di suoi pieno zeppo pieno di contenuti. Del resto, considerando che Grand Theft Auto V continua a vendere molto bene, la cosa suona comunque strana. Ora, mentre qualcuno ha provato a far girare GTA 5 su Switch, sono emersi nuovi dettagli sul contenuto scaricabile dedicato ad "Agente Trevor". (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

GTA 5 è stato un successo enorme (serve dirlo?) ma Rockstar Games non ha mai voluto ampliare la modalità giocatore singolo, dando comprensibilmente priorità a GTA Online. In realtà secondo l'attore di Trevor, Steven Ogg, Rockstar aveva inizialmente previsto dei contenuti DLC ma alla fine ha deciso di cancellare il tutto. (Multiplayer.it)

GTA 5: Trevor protagonista di un DLC mai uscito. Steven Ogg svela: “avevamo fatto delle riprese”

I videogiocatori amanti del single player si sono dovuti accontentare di aggiunte minori, eccezion fatta per l’introduzione della prima persona, vero e proprio game changer che ha spinto alcuni a rivivere l’esperienza sotto un’altra prospettiva. (Gametimers)