Quentin Tarantino: The Hateful Eight, nuovo film 2014 non si farà

Per Quentin Tarantino il giallo intorno allo script di The Hateful Eight, il film che avrebbe dovuto produrre tra più di un anno, si fa sempre più fitto. Sei colpevoli, un'unica arma del delitto, qualcuno di loro deve obbligatoriamente aver fatto trapelare lo script ... (Excite Italia)

Ne parlano anche altre testate

BOLOGNA, 22 GENNAIO 2014 - Stanno facendo il giro del mondo le dichiarazioni rilasciate da Quentin Tarantino al magazine on-line DeadLine Hollywood. (InfoOggi)

Niente più western per Quentin Tarantino; uno dei fedelissimi lo ha tradito mettendo in giro lo script del suo ultimo film, costringendolo ad abbandonare il progetto. La lista dei sospettati è corta ma fa tremare i fan di Tarantino. (Articolotre)

È la reazione di Quentin Tarantino che ha deciso di “cestinare” il suo prossimo progetto, il western “The Hatelful Eight”, dopo che il copione è finito nelle mani di troppi ad Hollywood. A Deadline, il regista ha raccontato di ... (Metro)

In arrivo con DreamWorks la versione live action dell'anime di culto di Masamune Shirow. Da tempo la Warner Bros. (Movieplayer.it)

(Adnkronos/Dpa) - Quentin Tarantino ha deciso di 'cestinare' il suo prossimo film, il western 'The Hatelful Eight', dopo che il copione e' finito nelle mani di troppe persone ad Hollywood. Los Angeles, 22 gen. (LiberoQuotidiano.it)

The post Luke Evans, Stephen Fry e Lee Pace: i gay de Lo Hobbit appeared first on Mister Movie.Che Ian McKellen viva la propria omosessualità in maniera del tutto non nascosta, è più che noto. (Mister Movie)